CORONAVIRUS: LE NOSTRE MISURE PER LA TUA SICUREZZA

 

Lo show-room:

- I nostri ambienti vengono sanificati quotidianamente, all'apertura e tra un appuntamento e l'altro.

- Personale e clienti hanno l'obbligo di utilizzare le mascherine (chi non ne è munito, può chiederle al nostro personale).

- All'interno sono presenti diversi dispenser per disinfettante mani.

 

 

Gli appuntamenti:

- Per evitare tempi di attesa e assicurare il distanziamento sociale, gli appuntamenti saranno concordati previo contatto telefonico al numero 091 441060.

- Le postazioni del personale sono state riprogettate per garantire il rispetto delle distanze minime tra le persone (1,5 m), secondo le direttive stabilite dal Governo.



Clima

Leader da sempre nella consulenza per l’installazione di camini e stufe, a legna, a pellet, a gas, l’azienda è in grado di offrire la soluzioni giusta per ogni casa. Dal camino tradizionale all’impianto che integra fonti a biomassa con elementi radianti: pavimenti o soffitti radianti, piastre classiche o termoarredi dal design ricercato e particolare.
La scelta del tipo di riscaldamento dipende dalla possibilità di installare o meno un sistema di canalizzazione dei fumi di scarico, di camini o stufe. In alternativa siamo in grado di offrire prodotti dalla alte prestazioni energetiche e allo stesso tempo dal simile effetto emozionale che da sempre un camino regala all’ambiente in cui è inserito.

Accanto alle soluzioni più tradizionali e più conosciute per il riscaldamento e il raffrescamento della casa, ovvero climatizzatori, pompe di calore, caldaie a gas con termosifoni, negli ultimi anni abbiamo sviluppato un ampio settore con le innovative proposte dei sistemi radianti.
A pavimento, parete o soffitto, i sistemi radianti garantiscono ottimi rendimenti termici e notevoli vantaggi dal punto di vista economico, perché riducono i consumi anche del 30% rispetto ai tradizionali sistemi.

La proposta di climatizzazione della casa oltre a tenere conto del risparmio energetico, fattore che poniamo sempre al primo posto, tiene conto anche di altri vantaggi, come il benessere, la qualità dell’aria, le condizioni igieniche e l’impatto ambientale.

Ci preoccupiamo, pertanto, di proporre soluzioni per ridurre le polveri e le impurità dell’aria, rendere efficienti gli impianti, con accorgimenti tecnici che mantengono salubri e confortevoli gli ambienti in tutte le stagioni dell’anno.

Made with by DRTADV