CORONAVIRUS: LE NOSTRE MISURE PER LA TUA SICUREZZA

 

Lo show-room:

- I nostri ambienti vengono sanificati quotidianamente, all'apertura e tra un appuntamento e l'altro.

- Personale e clienti hanno l'obbligo di utilizzare le mascherine (chi non ne è munito, può chiederle al nostro personale).

- All'interno sono presenti diversi dispenser per disinfettante mani.

 

 

Gli appuntamenti:

- Per evitare tempi di attesa e assicurare il distanziamento sociale, gli appuntamenti saranno concordati previo contatto telefonico al numero 091 441060.

- Le postazioni del personale sono state riprogettate per garantire il rispetto delle distanze minime tra le persone (1,5 m), secondo le direttive stabilite dal Governo.



Una SPA in giardino

Spesso il giardino diventa per molti una vera e propria oasi in cui rifugiarsi dallo stress della vita di tutti i giorni e la piscina diventa un luogo di aggregazione per momenti di piacevole convivialità, eventi e occasione di condividere con conoscenti e amici i propri spazi di giorno come nelle calde notti estive.

Un’area SPA, può essere realizzata anche in giardino, con un gioco d’acque immerso nella vegetazione selvaggia di un piccolo spazio privato da vivere d’estate come d’inverno, all’aperto o in un piccolo ambiente vetrato.

Spazio permettendo, uno dei vantaggi più evidenti nell’avere una piscina o una vasca ad idromassaggio, se non proprio un centro fitness benessere, o uno spazio benessere, sarebbe proprio quello di avere a fine giornata o nelle giornate o serate festive la possibilità di godere di assoluto relax.

Oggi questo desiderio diventa una realtà accessibile per molti, sia per il periodo estivo, ma anche per i periodi più freddi dell’anno grazie alle tante soluzioni che le nostre aziende partner ci offrono, assicurando non solo un design unico ma anche una personalizzazione avanzata senza rinunciare ad una efficacia emozionale.

Siamo dunque pronti a conoscere le tue esigenze, i tuoi spazi e realizzare insieme a te il tuo angolo di paradiso.

Made with by DRTADV