Una sala benessere in casa tua

PROGETTA UNA SAUNA O UN HAMMAM PER IL TUO BENESSERE E I TUOI MOMENTI DI RELAX

Il posto giusto dove progettare una sala benessere è casa tua
Gli elementi che completano un progetto di Hammam sono legati all’acqua, che scorre attraverso un generoso soffione doccia con cromoterapia, e alla luce, che attraverso una lastra ultrasottile di led e la musica diffusa all’interno fanno di ogni hamman una esperienza unica che coinvolge tutti i sensi.

In un unico spazio potete godere così di due antiche tecniche legate al benessere psicofisico dell’uomo:

CROMOTERAPIA
La cromoterapia è definita l’antica e naturale “scienza” dei colori. Sin dai tempi antichi diverse popolazioni hanno usato questa tecnica per rituali e guarigioni. Oggi viene utilizzata sia come terapia fisica che come terapia psicologica. Ogni colore ha una propria lunghezza e frequenza d’onda in grado di influire sulle frequenze vibrazionali delle cellule del nostro corpo, creando equilibrio e armonia.

MUSICOTERAPIA
I monaci buddisti e gli yogi indiani hanno una lunga tradizione di canti per indurre un’alterazione dello stato fisico e mentale. il ritmo della musica influisce infatti su processi fisiologici come il battito cardiaco e la respirazione e stimola il rilascio di endorfine, gli analgesici naturali del nostro corpo.

Made with by DRTADV