CORONAVIRUS: LE NOSTRE MISURE PER LA TUA SICUREZZA

 

Lo show-room:

- I nostri ambienti vengono sanificati quotidianamente, all'apertura e tra un appuntamento e l'altro.

- Personale e clienti hanno l'obbligo di utilizzare le mascherine (chi non ne è munito, può chiederle al nostro personale).

- All'interno sono presenti diversi dispenser per disinfettante mani.

 

 

Gli appuntamenti:

- Per evitare tempi di attesa e assicurare il distanziamento sociale, gli appuntamenti saranno concordati previo contatto telefonico al numero 091 441060.

- Le postazioni del personale sono state riprogettate per garantire il rispetto delle distanze minime tra le persone (1,5 m), secondo le direttive stabilite dal Governo.



Le soluzioni per riscaldare

Le soluzioni per riscaldare un’intera abitazione: l’idrostufa

È più facile pensare alla stufa come ad un sistema di riscaldamento d’appoggio, che dia una mano alla caldaia tradizionale, magari nelle giornate più fredde oppure nelle mezze stagioni, quando accendere l’intero impianto sarebbe troppo costoso.

Esistono però dei modelli di stufe che possono sostituire a tutti gli effetti la caldaia, perché riescono – da soli –  a riscaldare l’intera casa. Si tratta delle stufe canalizzate e delle idrostufe, dei prodotti sempre più richiesti perché permettono di sfruttare al meglio i vantaggi del pellet con il massimo risparmio

Le idroostufe producono l’acqua calda che serve ad alimentare l’impianto di riscaldamento (termosifoni o impianto a pavimento). I modelli più potenti, dai 20 kW in su, riescono a produrre anche acqua calda sanitaria per tutti gli usi di casa.

In abbinata alle stufe idro, a volte è consigliata l’installazione di un puffer o sistema di accumulo. È utile nel caso del solo riscaldamento, perché immagazzina l’acqua calda prodotta in eccesso dalla stufa e la rilascia nei termosifoni quando serve, con il risultato – molto economico – di riscaldare casa anche a stufa spenta. Il puffer è molto consigliato anche nel caso della produzione di acqua calda sanitaria, perché permette di avere sempre a disposizione una grande quantità di acqua calda, istantaneamente e quando volete voi, anche a stufa spenta.

Made with by DRTADV